venerdì 6 aprile 2018

30 tendenze moda e accessori per la primavera estate 2018 direttamente dalle sfilate di New York, Londra, Milano e Parigi

30 tendenze moda e accessori per la primavera estate 2018 direttamente dalle sfilate di New York, Londra, Milano e Parigi. Quali saranno i colori vincenti e quelli da bandire?   Tacco alto o sneakers ai piedi? Tutte le risposte per scoprire cosa va di moda e cosa invece è out. Ne scoprirete 5 ogni +10 visualizzazioni, fino ad arrivare a 30... eccovi le prime 5!
1. Trench (couture)
Il classico capospalla della bella stagione si presenta in nuove versioni. Ricamato, con frange e destrutturato. Sulla passerella di: Alexander McQueen, Céline e Loewe.
2. Piume
Trasformano soprabiti e abiti da sera, regalando un tocco sexy e selvaggio. Sulla passerella di: Maison Margiela, Saint Laurent e Nina Ricci.
3. Denim spalmato
Si indossa in total look con pantaloni baggy, è sempre con un tocco di colore. Sulla passerella di: Calvin Klein, Public School e MSGM.4. Giubbotto tecnico
Il capo antipioggia scopre tessuti preziosi e domina nel tempo libero anche in coppia con look femminili e da cocktail. Sulla passerella di: Isabel Marant, Valentino e Mary Katrantzou.
5. Nuance arcobaleno
Non uno ma tutti i colori dell’arcobaleno, per donne che non amano scegliere. Sulla passerella di: Missoni, Philosophy di Lorenzo Serafini e Vionnet.

Direi proprio che è un MODAin!

preso da: http://www.iodonna.it/moda/abbigliamento-accessori/2017/10/04/le-30-tendenze-per-la-primavera-estate-2018/

Nessun commento:

Posta un commento

Una piccola attrice!!

Heyy!! Lo sapevate che chi ora sta scrivendo è una piccola attrice?! Beh, ora sì! Sono appena finite le riprese del film "La befana vie...